Originally posted by yamahamania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner stuzzica Yamaha: ?Non credo sia migliorata molto"
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostE al Mugello ne ha resi 7,9.....nonostante la gomma
stoner le ha prese anche da dovi
sic fa pole su pole ma fino ad ora ha finito una gara sola...e a come gli ha rasato la basetta sinistra spies al muggio forse ha fatto meno figuracce cadendo che arrivando a fine gare
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostA Spies....naturalmente
chiss? quanti ne avrebbe presi se no
la cosa che mi fa + sorridere ? il fatto ? che molti ancora tengono in considerazione rossi/ducati in quanto nonostante le difficolt? lo vedono quarto...ma dico io:"ma come si fa?"
quarto ringraziando voli tra sic lorenzo e stoner nonch? pedrosa
becca 30s(30s ad una media di 150kmh su un circutito di media lunghezza significa 1,5km a fine gara....intendo?) dal primo e secondo alcuni ce la fa?!
i miracoli non li fanno nemmeno + in cielo figuriamoci in terra
e mentre loro giocano a tetris coi pezzi della desmo gli altri se ne vanno alla grande
poi leggi confronti tipo col wellcome 2004...come se la desmo11 fosse nuova di pacca come lo era la m1 allora
io nun ce capisco + na fava!
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Poststa di fatto che ad assen ha preso 7,7 s da spies....dando la colpa alla gomma anteriore
fino a qu? tutto chiaro?
per non citare poi l assenza di lorenzo a causa simoncellate varie che ultimamente sembrano essere di rigore
secondo me la yamaha potrebbe aver trovato la vite giusta da girare per pareggiare/superare un divario imbarazzante che c era tra honda e i restanti all inizio campionato(in primis dovuto al cambio da 6 millesimi di secondo)
Non c'? stata nessuna rinascita perch? la Yamaha in verit? non ? mai morta
In alcune piste ci pu? essere stato un vantaggio Honda, in altre Yamaha.
Credo si spartiranno gran parte delle vittorie (se non tutte) da qui alla fine visto che entrambe le case hanno i piloti attualmente pi? in palla (Stoner e Lorenzo)
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostStai confermando quindi quello che dice Stoner nell'intervista.
Non c'? stata nessuna rinascita perch? la Yamaha in verit? non ? mai morta
In alcune piste ci pu? essere stato un vantaggio Honda, in altre Yamaha.
Credo si spartiranno gran parte delle vittorie (se non tutte) da qui alla fine visto che entrambe le case hanno i piloti attualmente pi? in palla (Stoner e Lorenzo)
mettici anche che lorenzo e team non sono rossi e team(yamaha):
non ci dimentichiamo che quella moto ? nata sotto le chiappe di rossi.
aggiungici pure che la honda invece ? partita benissimo e nella direzione giusta e che ha quanto pare visti gli investimenti tra ingaggi e sviluppi si vuole portare a casa l ultimo titolo a disposizione nelle 800cc(visto che dall anno prossimo si torna a 1000cc....e sarebbe pure ora che ne vincesse 1 visto che la categoria 800 ? stata fortemente voluta da loro)
per? se lorenzo il mondiale 2010 lo ha vinto(e lo avrebbe vinto anche dando a rossi tutti i punti che ha perso tramite l infortunio a conti fatti)e la yamaha riesce ad aggiornare qualcosa(cosa sembra sia successa guardando le ultime 2 gare)io non me la sentirei "cos? calla" al posto di stoner...il campoinato ? aperto...
secondo me sta mettendo le mani avanti per non sbattere il grugno
ma lo fa troppo spavaldamente perch? la moto non gli da problemi come glie ne dava ducati
quelli che dovrebbero preoccuparsi di brutto sono ducati/rossi:
avevano detto che dal muggio la musica sarebbe cambiata...
a me sembra una marcia funebre
Comment
-
che la yama e' una moto vincente lo si capisce....che pero' la honda sia meglio e' altrettanto lampante....
in sintesi...discorsi come quello di stoner sono robba solo per tenere in caldo i discorsi nostra da bar.....
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postpurtroppo la Yamaha ? partita in sordina a causa dei soliti casini con gli sponsor che vuoi o non vuoi sono un bel supporto($)per gli sviluppi
mettici anche che lorenzo e team non sono rossi e team(yamaha):
non ci dimentichiamo che quella moto ? nata sotto le chiappe di rossi.
aggiungici pure che la honda invece ? partita benissimo e nella direzione giusta e che ha quanto pare visti gli investimenti tra ingaggi e sviluppi si vuole portare a casa l ultimo titolo a disposizione nelle 800cc(visto che dall anno prossimo si torna a 1000cc....e sarebbe pure ora che ne vincesse 1 visto che la categoria 800 ? stata fortemente voluta da loro)
per? se lorenzo il mondiale 2010 lo ha vinto(e lo avrebbe vinto anche dando a rossi tutti i punti che ha perso tramite l infortunio a conti fatti)e la yamaha riesce ad aggiornare qualcosa(cosa sembra sia successa guardando le ultime 2 gare)io non me la sentirei "cos? calla" al posto di stoner...il campoinato ? aperto...
secondo me sta mettendo le mani avanti per non sbattere il grugno
ma lo fa troppo spavaldamente perch? la moto non gli da problemi come glie ne dava ducati
quelli che dovrebbero preoccuparsi di brutto sono ducati/rossi:
avevano detto che dal muggio la musica sarebbe cambiata...
a me sembra una marcia funebre
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Posttutto vero tranne una considerzione che non hai fatto e che secondo me e' fondamentale....ossia:stoner al mugello ha perso la garo solo e ripeto solo per il problema alle gomme altrimenti saremmo qui a parlare dell ennesima vittoria del canguro.
lo stesso problema ce lo aveva anche ad assen....come mai non lo hanno risolto(ammesso che sia vero visto che quando non vince dipende dalla moto e invece se lo fa ? merito suo?)?e sopratutto:da dove spuntano tutto d un tratto sti problemi mai avuti fino alla gara in olanda?
sar? che la yamaha ha fatto qualcosa?forse un cambio da 6 millesimi di secondo?
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
oddio ... che al muggio abbia avuto un problema (di gomme) mi pare abbastanza lampante: con il vantaggio acquisito (e senza il pilota da 1sec nel polso al giro in azione ) vinceva al 110%
basta guardare i cronometrici per capire come non abbia aumentato il passo lorenzo ma diminuito il suo stoner: anche abbstanza improvvisamente dando l'impressione di evidenti problemi sulla moto
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postoddio ... che al muggio abbia avuto un problema (di gomme) mi pare abbastanza lampante: con il vantaggio acquisito (e senza il pilota da 1sec nel polso al giro in azione ) vinceva al 110%
basta guardare i cronometrici per capire come non abbia aumentato il passo lorenzo ma diminuito il suo stoner: anche abbstanza improvvisamente dando l'impressione di evidenti problemi sulla moto
addirittura dovi fino a ieri in sordina fa meglio di casey?
che hanno il muro anche in repsol?
Comment
-
no , yamaha ... ma ? difficile dire solamente che al muggio ha avuto un problema con la gomma? il primo problema con gomma?
negli ultimi 6/7 giri ha aumentato il suo ritmo di almeno 3 decimi, mentre lorenzo ? riuscito ad andare costante ...
boh , io nn ci vedo niente di che , sopratutto perche la yamaha va forte !
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postno , yamaha ... ma ? difficile dire solamente che al muggio ha avuto un problema con la gomma? il primo problema con gomma?
negli ultimi 6/7 giri ha aumentato il suo ritmo di almeno 3 decimi, mentre lorenzo ? riuscito ad andare costante ...
boh , io nn ci vedo niente di che , sopratutto perche la yamaha va forte !
forse 6 l unico che ha centrato...secondo me la yamaha potrebbe aver aggiornato qualcosa per ridurre quel divario ke all inizio campionato era imbarazzante
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
la yamaha ha indubbiamente aggiornato il motore o la ciclistica ed ? praticamente a livello honda: bastava vedere nei rettilinei
resta il fatto che stoner abbia avuto problemi: il fatto che non li abbia avuti dovizioso potrebbe anche dipendere dal tipo di guida decisamente diverso; pu? essere che in determinate condizioni la guida di stoner rovini maggiormente la gomma
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postil fatto ? che lo stesso problema ce lo hanno avuto anche in olanda...e li lorenzo nemmeno c era(lasciando stare il perch? ke ? meglio)
forse 6 l unico che ha centrato...secondo me la yamaha potrebbe aver aggiornato qualcosa per ridurre quel divario ke all inizio campionato era imbarazzante
In olanda invece era il set-up non ottimale che non gli ha consentito a detta sua di stare con spies.
Comment
X
Comment